Rockol30

Gli Europe saranno in Italia anche questa estate

La band svedese a luglio si esibirà al Ferrara Summer Festival
Gli Europe saranno in Italia anche questa estate

Il concerto in Italia degli Europe è in programma per il 2 ottobre quando si esibiranno sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano (leggi qui). I biglietti per quello spettacolo sono però andati esauriti in poco tempo (leggi qui).

 Gli Europe hanno allora aggiunto un nuovo concerto estivo nel nostro paese.

 Così la band svedese guidata da Joey Tempest sarà ospite del Ferrara Summer Festival il prossimo 6 luglio anticipando di qualche mese il concerto milanese.

 I biglietti, al pezzo di 40 Euro + d.p., saranno in vendita dalle ore 10 del 19 aprile su Ticketone

 

 

 

 

 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.